The Weeknd si dà al cinema
Il film, estensione del nuovo album "Hurry Up Tomorrow" è un thriller psicologico. Nel cast Jenna Ortega e Barry Keoghan
Debutto al cinema per The Weeknd con "Hurry Up Tomorrow". Il sito specializzato Deadline ha riportato in esclusiva i primi dettagli del film, girato da Trey Edward Shults (regista di “Waves - Le onde della vita” e “It Comes At Night”) e che sarà distribuito da Lionsgate.
Sarà un thriller psicologico e tra gli interpreti ci saranno anche Jenna Ortega e Barry Keoghan. Il film sarà una sorta di estensione del nuovo album dell’artista canadese, che ha firmato anche la colonna sonora insieme a Daniel Lopatin, meglio noto come Oneohtrix Point Never.
Adam Fogelson, presidente di Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato a Deadline: “Abel (vero nome di The Weeknd ndr) è un visionario, la cui arte non può essere confinata in un singolo mezzo”.
Fogelson ha aggiunto: “Con 'Hurry Up Tomorrow', in collaborazione con Trey, il suo universo musicale si espande sul grande schermo con un thriller psicologico che introdurrà una nuova esperienza cinematografica per i fan. Siamo entusiasti di portarlo al pubblico di tutto il mondo”.
(foto Getty Images)