Mostra del Cinema di Venezia 2024: le star e i film che potrebbero arrivare al Lido
Da Lady Gaga a Johnny Depp e Brad Pitt, ecco cosa potrebbe riservarci la prossima Mostra del Cinema
L'81° Mostra del Cinema di Venezia si svolgerà dal 28 agosto al 7 settembre. Presidente della Giuria sarà Isabelle Huppert, Sveva Alviti sarà la Madrina. Ma quali film e quali star arriveranno al Lido per la manifestazione?
Tra i titoli che si fanno, anche se ancora nulla è certo, e si tratta di probabilità o speranze, c'è "Joker: Folie à Deux" di Todd Phillips,che potrebbe dunque portare sul red carpet gli interpreti Lady Gaga e Joaquin Phoenix.
Alla Mostra potrebbero anche apparire star come Angelina Jolie (per il film dedicato alla Callas "Maria", di Pablo Larraín) e Johnny Depp (per Modi").
Attesa anche per il duo George Clooney/Brad Pitt con "Wolfs – Lupi solitari" di Jon Watts.
Tra le altre pellicole, ricche di star che potrebbero essere presenti alla Mostra, segnaliamo "Queer" di Luca Guadagnino, con Daniel Craig; "Eden" di Ron Howard, con Jude Law; "In the Hand of Dante" di Julian Schnabel, con Jason Momoa, Gerard Butler, Gal Gadot, John Malkovich, Al Pacino, Franco Nero, Sabrina Impacciatore, Claudio Santamaria, Lorenzo Zurzolo; "Nosferatu", di Robert Eggers, con Lily-Rose Depp, Willem Dafoe, Nicholas Hoult; "Conclave" di Edward Berger, con Ralph Fiennes, Stanley Tucci, Isabella Rossellini e Sergio Castellitto.
(foto Getty Images)