24 Maggio 2024
George Clooney (insieme ad Adam Sandler) sta facendo impazzire i fan di tutta Italia, spuntando sui set allestiti qua e là nel Bel Paese per il film dalla trama top secret e dal titolo provvisorio “Jay Kelly” di Noah Baumbach.
Dopo Caorso, nel piacentino (dove tra l’altro ha festeggiato il compleanno) e Arezzo, la star di Hollywood si è fatta fotografare, ha stretto mani e firmato autografi nell’incantevole Pienza, in Val d’Orcia, dove rimarrà per una decina di giorni.
Visualizza questo post su Instagram
George, che prima o poi arriveremo a chiamare Giorgio visto il suo amore per l’Italia, non si risparmia mai ai fan, non nega mai un sorriso sincero e, pur essendo una delle star cinematografiche più importanti a livello mondiale, sostiene che dal successo si impara poco, anzi nulla.
Il regista sessantatreenne sostiene che è dai fallimenti che si impara qualcosa "e la paura di fallire è quello che impedisce alle persone di fare qualsiasi cosa".
"Quando non ci provi e ti svegli a 65 anni, sarai molto più arrabbiato per quello che per aver fallito. È molto facile arrivare a 65 anni dicendo ho provato a fare una cosa ma non ci sono riuscito. Ma secondo me saresti decisamente arrabbiato se dicessi che potevi riuscire a fare una cosa ma non ci hai mai provato".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293