Nicole Kidman per la prima volta sul red carpet con le figlie

Sono le giovani Sunday, di 15 anni e Faith, di 13

19 Maggio 2024

Nicole Kidman per la prima volta sul red carpet con le figlie

Ha voluto accanto a sé buona parte dei suoi affetti più cari, Nicole Kidman, per ritirare uno di riconoscimenti più ambiti nel mondo cinematografico: il Life Achievement Award, il premio alla carriera che l’American Film Institute ha istituito 49 anni fa.

Prima di lei lo hanno ricevuto, tra gli altri, Meryl Streep, Julie Andrews, Denzel Washington e Tom Hanks. L’attrice e il marito Keith Urban sono arrivati sul red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles con le figlie Sunday, di 15 anni e Faith, 13. Sono poi stati raggiunti dalla sorella della diva cinquantaseienne Antonia e dalla nipote Sybella Hawley. Un quadretto di famiglia inedito per una giornata indimenticabile, da incorniciare. Assenti solo i figli Bella, 31 anni e Conor, 29 anni, avuti con l’ex marito Tom Cruise, con il quale Nicole è stata sposata dal 1990 al 2001.

Non potevano mancare le colleghe e amiche Reese Witherspoon, Naomi Watts e Meryl Streep. Molto emozionata, Nicole ha ripercorso le tappe di una carriera costellata di interpretazioni iconiche e di pellicole leggendarie, definendosi una persona fortunata: "è un privilegio fare film. È incredibile aver fatto film e serie tv con questi narratori che mi hanno permesso di essere libera e di interpretare tutte queste donne non convenzionali. Grazie per aver reso realtà il sogno della mia infanzia". Naturalmente, l'amore, ha il suo peso: "ho avuto un’enorme quantità di fortuna nella mia vita", ha detto l’attrice,  "ma la cosa più importante è l’amore. Grande, grande amore. E poi c’è l’amore della mia vita e gli amori della mia vita: come le mie figlie Sunday e Faith, che non mi avevano mai accompagnato pubblicamente su un tappeto rosso".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su