Anche Tom Cruise nel nuovo film di Tarantino

Oltre a Brad Pitt, nel cast anche Tom

02 Marzo 2024

Anche Tom Cruise nel nuovo film di Tarantino

L’annunciato prossimo film del regista Quentin Tarantino, “The Movie Critic”, potrebbe avere tra gli interpreti oltre a Brad Pitt anche Tom Cruise.

Negli ultimi mesi le indiscrezioni, o meglio, le suggestioni sul cast si sono moltiplicate, ma la presenza dell’eroe di "Top Gun", nelle ultime ore, si fa sempre più insistente. Secondo The InSneider sarebbero in corso trattive febbrili, e Cruise potrebbe riorganizzare la sua fitta agenda per concedersi un piccolo ruolo o un cameo nel film. La star quest’anno sarà impegnata nelle riprese aggiuntive e nella promozione di "Mission Impossibile 8 – Dead Reckoning - Parte due", che segnerà la fine della saga iniziata nel 1996.

Ad oggi, i dettagli sul lungometraggio di Quentin Tarantino sono ancora pochi, di certo sarà ambientato negli anni 70 in California e parlerà di un critico cinematografico che scriveva su una rivista porno senza mai sfondare. Il film, che sarà prodotto da Stacey Sher, dovrebbe uscire nel corso del 2025, e di certo sarà l'ultimo di Quentin Tarantino, che ha deciso di lasciare la macchina da presa per dedicarsi alla scrittura di romanzi e saggi. 

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su