Gwyneth Paltrow finalmente rivela quale attore potrebbe farla tornare su un set
L'attrice non recita più da molti anni. Ma se a chiederle di tornare fosse un certo attore, Gwyneth direbbe senz'altro sì
Gwyneth Paltrow non recita ormai da alcuni anni. Dopo aver interpretato infatti la fidanzata di Tony Stark/Iron Man, in "Iron Man", nel 2008 è apparsa brevemente, sempre in questo ruolo, in "Iron Man 2" (2010), "The Avengers" (2012), "Iron Man 3" (2013), "Spider-Man: Homecoming" (2017), "Avengers: Infinity War" (2018) e "Avengers: Endgame" (2019).
Insomma, dopo aver vinto l'Oscar per "Shakespeare In Love" e interpretato film come "Seven" di David Fincher, "Emma", "Sliding Doors", "Paradiso perduto", "Il talento di Mr. Ripley" e "I Tenenbaum" di Wes Anderson, l'attrice ha diradato i suoi impegni, dedicandosi alla sua attività di imprenditrice del benessere con il marchio Goop.
“Quando recitavo, mi sfinivo davvero", aveva raccontato Gwyneth al magazine Harper's Bazaar "Quando tutto ha preso il via, facevo dai tre ai cinque film all’anno... Ero davvero arrivata al punto in cui anche le piccole cose, come sedersi sul van per andare sul set, farsi ritoccare il trucco e tutto il resto, non sapevo davvero se avrei potuto sopportarlo".
Però... però una sola persona potrebbe farle cambiare idea e farla ritornare sui set. E si tratta di un attore. Lo ha confessato Gwyneth stessa durante lo show Entertainment Tonight: "Sarebbe molto difficile per me recitare in questo momento, a causa del mio lavoro. Ma immagino che Robert Downey Jr. probabilmente potrebbe sempre farmi tornare indietro".
Robert Downey Jr. ha recitato con Gwyneth per 10 anni e 7 film della serie Iron Man, nel ruolo del protagonista.
(Foto Getty Images)