Keanu Reeves è di ritorno!
Un atteso sequel del film del 2005 riporterà l' attore nei panni di uno dei suoi personaggi più amati
Le notizie su Keanu Reeves non mancano mai. Questo mese di novembre lo vedremo ad esempio come voce narrante nella docuserie in 4 episodi “Brawn, una storia impossibile di Formula 1”, che sbarcherà il 15 del mese su Disney+.
Non solo: da Hollywood arriva la notizia che si è tornati a lavorare sul sequel di “Constantine”, film del 2005 con il buon Reeves mattatore e che interpreta un detective del paranormale, una sorta di Dylan Dog in salsa a stelle e strisce. Di questo sequel si parlava da un po’. Poi lo sciopero di attori e sceneggiatori ha fermato tutto. Ora pare che il meccanismo si sia rimesso in moto, anche se la sceneggiatura non sarebbe stata ancora completata.
E poi c’è ovviamente John Wick, una delle saghe più amate e popolari del mondo. Da tempo si vocifera di un possibile quinto film ma le certezze al momento sono due spin-off: la serie tv “The Continental” e il film “Ballerina” che uscirà nel 2024. La prima, già disponibile, non vede Keanu Reeves tra i protagonisti mentre il suo nome figura nel cast del secondo.
E sempre riguardo a John Wick: per qualche strano motivo è tornato popolare un video in cui Reeves si allena per alcune scene con arma da fuoco per il terzo capitolo della saga (“John Wick 3: Parabellum”, uscito nelle sale nel 2019). Accanto a Keanu c’è un’altra protagonista di quel film, Halle Berry.
(Foto Getty Images)