Keanu Reeves, Bradley Cooper, Brad Pitt: le foto di quegli amori impossibili
Ecco come sarebbero state le famiglie delle più grandi celebrità, se avessero sposato gli ex partner... Così li immagina l'Intelligenza Artificiale
Le applicazione dell'Intelligenza Artificiale fanno discutere ormai da tempo. I governi di numerosi paesi del mondo stanno discutendo sulle modalità di una sua regolamentazione, ma anche le applicazioni, che so vedono ormai sempre più numerose, fanno discutere.
Ha infatti suscitato qualche polemica la serie di immagini pubblicate su più social e dedicate al noto gioco del "e se?". ovvero all'immaginare situazioni che avrebbero potuto facilmente verificarsi, in questo caso in campo sentimentale.
E' stato infatti immaginato come sarebbero state le famiglie di alcune celebrità, se fossero rimaste con i loro ex partner (altrettanto famosi). Da Bradley Cooper e Lady Gaga, passando per Michael Jackson e Lisa Marie Presley, Johnny Depp e Winona Ryder, Jennifer Aniston e Brad Pitt, tante sono le coppie (con tanto di prole) ricreate in queste immagini. Tra i molti che si sono divertiti a guardare le immagini, non è mancato chi non ha apprezzato il fatto di giocare comunque con i sentimenti delle persone.
(foto Getty Images)