27 Maggio 2023
Ben Affleck è un uomo difficile. Parola di Jennifer Lopez. La pop star e attrice, durante un’intervista per la promozione del suo ultimo film "The Mother”, rispondendo a una domanda sul suo rapporto col marito, ha confessato: “Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su cosa mi metto e quando sono scollata mi chiede dov'è il resto della camicetta. E poi vorrebbe decidere tutto lui… insomma, è molto pesante”.
Una risposta che ha scatenato diverse testate americane da mesi a caccia di prove sulla presunta crisi delle due star, ri-convolate a nozze meno di un anno fa. Ma, per ora, le voci sulla crisi dei Bennifer sono solo voci.
I paparazzi si attaccano a tutto, come il video, diventato di recente virale sui social, in cui il regista di “Air - La storia del grande salto” sbatte, con aria contrariata, la portiera dell’auto dopo aver fatto salire la moglie… ma siete sicuri che quell’aria contrariata non fosse invece rivolta proprio al paparazzo invadente?
La stessa insofferenza (non nei confronti della moglie, magari, ma nei confronti di una vita sotto i riflettori!) è stata colta anche alla cerimonia dei Grammy Award tre mesi fa, quando J.Lo fu invitata a presentare il premio per il miglior album dell'anno. Ben è stato immortalato mentre sussurrava qualcosa all'orecchio di lei che, secondo gli esperti di lettura del labiale, avrebbe risposto: “Cerca di sembrare più affabile e… partecipe”.
Che poi, fossero queste prove di crisi… probabilmente sarebbe in crisi il 99% delle coppie di tutto il Pianeta.
(Foto getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293