Angelina Jolie alla Casa Bianca

L'attrice ospite del Presidente Biden con il figlio Maddox

29 Aprile 2023

Angelina Jolie alla Casa Bianca

Tra gli invitati del presidente americano Joe Biden e della first lady Jill alla cena di Stato in onore del presidente sudcoreano Yoon Suk-Yeol c'erano anche Angelina Jolie e il figlio Maddox.

Entrambi elegantissimi, con un lungo abito bianco lei e in completo nero lui, sono stati immortalati mentre entravano a braccetto alla Casa Bianca. Mamma Angelina, sorridente come mai, è molto fiera e orgogliosa di Maddox, da poco tornato negli Stati Uniti proprio da Seul, dove dal 2019 studia alla facoltà di biochimica alla Yonsei University, una delle quattro accademie private più prestigiose della Corea. Non stupisce, quindi, che madre e figlio abbiano preso parte a questa serata di gala speciale per celebrare il 70esimo anniversario dell'alleanza USA-ROK.

La Jolie è molto legata al suo primogenito 21enne, adottato in Cambogia nel 2002 con l'ex marito Brad Pitt.  Diverso invece il rapporto che il ragazzo ha con il padre. Definirlo conflittuale è poco. Nella nota causa di divorzio dei genitori, per l'affidamento dei sei figli, Maddox ha testimoniato contro Pitt, chiedendo di cancellare il suo cognome per tenere solo quello della madre. Non è la prima volta che Angelina si fa accompagnare dal figlio. Maddox era con lei, anche quando nel lontano 2014 incontrò la Regina Elisabetta II a Buckingham Palace.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su