Sharon Stone rivela quanto fu pagata per Basic Instinct

Il suo partner Michael Douglas prese 14 milioni di dollari. Lei invece...

03 Aprile 2023

Sharon Stone rivela quanto fu pagata per Basic Instinct

Sharon Stone ha rivelato, durante il quarantatreesimo pranzo annuale dei Muse Awards di New York Women In Film & Television, di aver guadagnato solo $ 500.000 per il film Basic Instinct del 1992, molto meno del co-protagonista.

“Michael Douglas ha guadagnato 14 milioni di dollari. Certo, non ero ancora un’attrice affermata, mentre lui era già una star”, ha precisato davanti alla folla di dirigenti cinematografici e televisivi, per lo più donne.

Quel film l’ha sicuramente fatta conoscere al mondo intero, ma l’ha costretta a mandar giù più di un rospo: per tutta la durata delle riprese e oltre, un produttore l’ha chiamata Karen invece che Sharon… "Anche al ballo del governatore [dopo gli Oscar], mi chiamava ancora Karen!”.

E proprio a causa di questa pellicola, l’attrice americana ha rivelato di aver perso nei primi anni duemila la custodia del primo figlio adottato, Roan Bronstein, perché il giudice la considerava un genitore inadatto.

Stone è stata premiata all'evento di martedì insieme ad altre otto donne, tra cui la star di “The Piano Lesson” Danielle Brooks, la presidente dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences Janet Yang, la star di “Slumdog Millionaire” Freida Pinto e Sandra Lee.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su