19 Febbraio 2023
Da quando si è trasferito in Inghilterra Tom Cruise ha aperto un canale privilegiato con la Casa Reale britannica, diventando molto amico in particolare del Principe William e di sua moglie Kate.
Ora l'attore farà di tutto per essere presente alla cerimonia per l’incoronazione di Re Carlo III, il 6 maggio nell’abbazia di Westminster, tanto da essere pronto a sospendere momentaneamente le riprese del nuovo film della saga di “Mission Impossible”, la cui realizzazione è prevista proprio in quel periodo.
Racconta il tabloid Sun che Tom Cruise, da quando si è trasferito in Inghilterra. ha fatto di tutto per diventare amico della Famiglia Reale, tanto da partecipare ai festeggiamenti per il Giubileo della Regina Elisabetta nel 2022. Inoltre, durante l’evento monstre per la prima di "Top Gun: Maverick" a Londra Tom galantemente aiutò Kate a salire i gradini.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293