19 Gennaio 2023
"Thelma & Louise" è un film di culto. Uscito nel 1991, diretto da Ridley Scott e interpretato da Susan Sarandon, Geena Davis, Harvey Keitel e un esordiente Brad Pitt, ha segnato più di una generazione. E adesso potrebbe diventare un musical, grazie agli sforzi di Amanda Seyfried e Evan Rachel Wood.
Il progetto coinvolge anche la sceneggiatrice del film originale, Callie Khouri, la cantautrice Neko Case, il regista teatrale Trip Cullman. E' stata Amanda Seyfried a darne conferma, con un post sulle sue pagine social, spiegando per quale motivo fosse stata assente alla cerimonia dei Golden Globe 2023. "Sono mancata perché sto facendo qualcosa di magico ed è un musical", ha rivelato. "Finalmente posso fare qualcosa che non ho mai fatto. Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo. Spero di poterne dire di più presto. Ma è un sacco di lavoro. E più divertente".
Il magazine specializzato Variety ha rivelato che si il musical riguarda "Thelma & Louise" e che nel cast ci sarà anche Evan Rachel Wood. Quest'ultima ha mostrato le sue doti canore in film come "Come Across the Universe", "Frozen 2" e "Weird: The Al Yankovic Story", in cui interpreta Madonna. Amanda Seyfried da parte sua ha cantato in "Mamma Mia!" e "Mamma Mia! Ci risiamo".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293