Loading

Brad Pitt: cosa non si fa pur di baciarlo!

Margot Robbie, partner del bel Brad in "Babylon", ha fatto di tutto pur di rubargli un bacio

Un bacio sta bene su tutto! Lo conferma anche Margot Robbie che sul set di "Babylon", in arrivo nelle sale cinematografiche italiane dal 23 gennaio del 2023, ha deciso di baciare anche se non era in copione il collega Brad Pitt.

A confessarlo è la stessa attrice australiana che racconta come abbia improvvisato il bacio con uno dei sex symbol più amati di sempre. Il bacio non era nella sceneggiatura originale del lungometraggio; l'attrice però ha pensato: "In quale altro momento avrò la possibilità di baciare Pitt?". Detto fatto. La bella Margot l'ha baciato. Come darle torto! Poi, però ha dovuto convincere il regista Damien Chazelle, premio Oscar per "La La Land", a non eliminare quella scena da "Babylon".

Senza troppi giri di parole Miss Robbie ha spiegato: "Credo che il mio personaggio Nellie avrebbe baciato Jack. Se non ti piace, denunciami". Di diverso avviso il regista che però ha dovuto cedere, perché anche Brad Pitt ha confermato che in effetti il bacio funzionava, eccome, per i due protagonisti. E così quella scena è rimasta. La vedremo presto sul grande schermo. Sarà un bacio che non si dimenticherà? 

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.