26 Ottobre 2022
La scorsa estate, Johnny Depp si era presentato a sorpresa agli MTV Video Music Awards e, durante la cerimonia di premiazione a Newark, il volto del divo di Hollywood era stato proiettato digitalmente sul casco di un costume da astronauta, ovvero la forma dell’iconica statuetta consegnata ai vincitori.
Depp aveva scambiato qualche battuta, ironizzando sugli ultimi tribolati anni della sua carriera, segnati dalla battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard. Ora a distanza di qualche mese, è spuntata una sua foto, che è diventata virale e che mostra Depp, capelli lunghi, sigaro tra le labbra, con uno sguardo piuttosto confuso e una posa quasi innaturale, mentre indossa vestiti e collane che hanno spinto qualcuno a definirlo, ironicamente, ispirato da "tutte le culture del mondo". Durante gli Mtv Video Music Award, aveva scherzato: "Hey, sai una cosa? Avevo bisogno di lavorare". Si era quindi detto disponibile per compleanni, bar mitzvah, matrimoni e qualsiasi cosa servisse.
Johnny Depp (via chaunee.crow) pic.twitter.com/DHsXf0MJBd
— ReemDepp - #JohnnyDeppKeepsWinning (@ReemDepp) October 18, 2022
Dopo l’incisione di un disco rock, l’attore e divo di Hollywood è pronto anche a tornare alla regia a distanza di 25 anni, per dirigere "Modigliani", film incentrato sulla vita del pittore e scultore italiano. "Sono molto onorato e umile nel portare sullo schermo la vita del signor Modigliani, un'esistenza che è stata segnata da grandi difficoltà, ma anche da un trionfo finale. È una storia umana universale con cui tutti gli spettatori possono confrontarsi", ha detto l’attore.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293