Johnny Depp a processo. Di nuovo

Dopo Amber Heard, ecco una nuova causa per l'attore

Johnny Depp a processo. Di nuovo

E’ il 2017, si sta girando “City of Lies – L’ora della verità”, film che cercava di raccontare i perché nascosti nelle morti di Tupac e Notorious BIG. Protagonisti Forrest Whitaker e Johnny Depp. Ok, avete già capito dove stiamo per andare a parare: una nuova denuncia per l’attore. Depp (non Whitaker), appena uscito vincitore dal processo-show che lo ha visto contrapposto alla ex moglie Amber Heard.


Stavolta la denuncia è per aggressione: a presentarla è stato l’allora location manager, Gregg “Rocky” Brooks, che sostiene di essere stato preso a pugni dalla star di “Pirati dei Caraibi”. Secondo la sua ricostruzione a scatenare la furia di) Johnny fu la notizia che delle riprese notturne programmate sarebbero saltate per via di un mancato permesso dell’amministrazione della metropoli californiana.


Da quel momento il caos, con Depp che insulta Brooks, poi colpito con almeno due pugni davanti alla troupe e finita solo per l’intervento delle guardie del corpo dell’attore che hanno portato via il loro assistito.
Secondo Brooks l’attore era ubriaco mentre Depp da parte sua sostiene che ha colpito l’uomo solo dopo essere stato fisicamente aggredito. Insomma, si stratta di legittima difesa.


La produttrice del film, Miriam Segal, avrebbe immediatamente chiesto a Brooks di firmare un documento che lo impegnava a non citare in giudizio la casa di produzione ma questi si è rifiutato, presentando poi una regolare denuncia nel 2018. Brooks sarebbe poi stato licenziato proprio per essersi rifiutato di firmare quel documento.
Insieme all’attore, Brooks ha citato in giudizio Segal, il regista Brad Furman, la Good Film Productions e la società di produzione di Johnny Depp, Infinitum.

(Foto Getty Images)

 

 

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo Summer
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
Planet
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su