Gala amfAR: Milla Jovovich e la figlia attirano ogni sguardo. Ecco perché
Un omaggio all'Ucraina, attraverso l'abito di una stilista che ha vestito anche Lady Gaga in "Hold My Hand". Le foto
Ogni anno, nel corso del Festival del Cinema di Cannes, si volge una serata all'insegna del glamour più eccezionale: si tratta del gala AmfAR, una cena con asta benefica i cui proventi vanno alla ricerca per la cura contro l’AIDS.
Il red carpet dell'amfAR è sempre grandioso e gremito da star e outfit abbaglianti. Ma quest'anno ad attirare tutti gli sguardi e l'ammirazione è stata l'attrice Milla Jovovich, che si è presentata con un abito creato da una stilista ucraina, Lessja Verlingieri, nata a Odessa, ma residente a Los Angeles e creatrice del brand Lever Couture.
La stilista ha anche lavorato per numerose celebrità, tra cui Lady Gaga. E' suo l'abito - paracadute del video di "Hold My Hand", dal film "Top Gun: Maverick".
Milla ha scelto un outfit che richiama il blu della bandiera ucraina. La Jovovich infatti è nata a Kiev (da madre russa e padre serbo) e ha voluto così rendere omaggio alla capitale del paese invaso. Accanto a Milla, a evocare il giallo, altro colore della bandiera ucraina, la figlia Ever. Al gala erano presenti anche il marito di Milla, il regista britannico Paul W. S. Anderson, e la figlia minore Dashiel Edan.
(Foto Getty Images)