Gwyneth Paltrow si commuove per i 18 anni della figlia

Una foto bellissima e parole commoventi per festeggiare la giovane Apple

Gwyneth Paltrow si commuove per i 18 anni della figlia

Di Gwyneth Paltrow da diverso tempo si parla più per le sue bizzarrie che non per i suoi film. L’ultimo lungometraggio che l’ha vista tra i protagonisti è “Avengers: Endgame,” mentre sul fronte serie tv l'attrice è nel cast di “The Politician”, di cui nei prossimi mesi dovrebbe essere pubblicata la terza stagione.


La Paltrow negli ultimi anni ha fatto più parlare di sé per le candele al profumo della sua vagina e per delle uova vaginali. Negli ultimi giorni ha poi annunciato una linea di pannolini extra-lusso: foderati in lana di alpaca, profumati al gelsomino o al bergamotto e con chiusure fatte di pietre preziose. Uno scherzetto da 120 dollari per ogni pacco da 12 pezzi l’uno.

Ma questi sono giorni importanti: la figlia Apple, avuta con il cantante e leader dei Coldplay Chris Martin, ha infatti compiuto 18 anni e la Paltrow ha pubblicato un post su Instagram in cui non nasconde i suoi sentimenti: “18. Sono un po' a corto di parole questa mattina. Non potrei essere più orgogliosa della donna che sei. Sei tutto ciò che avrei potuto sognare e molto di più. Orgogliosa forse è nemmeno la parola adatta, il mio cuore è gonfio di sentimenti che non riesco a esprimere, sei profondamente straordinaria in ogni modo. Buon compleanno mia cara ragazza. Spero che tu sappia quanto sei speciale e quanta luce hai portato a tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Un’occasione, quella del compleanno, in cui Gwyneth torna a pubblicare una foto della figlia dopo che quest’ultima, un paio di anni fa, aveva bacchettato sua madre perché aveva pubblicato una sua immagine senza il suo consenso.
Discuteranno anche in questa occasione?

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo Summer
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
Planet
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su