Jamie Lee Curtis irriconoscibile nel suo ultimo film

L'attrice così non l'avete davvero mai vista! Ma c'è dietro anche un bel messaggio di positività

23 Marzo 2022

Jamie Lee Curtis irriconoscibile nel suo ultimo film

Jamie Lee Curtis così davvero non l'avevamo mai vista!

Eccola infatti, con un girovita abbondante e in forma fisica lontana dai canoni di Hollywood.

L'attrice è in una foto di scena del suo ultimo film, "“Everything Everywhere All At Once”, in cui il suo personaggio è poco attento alla linea. Jamie Lee però non ha voluto indossare protesi e ricorrere a trucchi per interpretarlo e dunque nelle immagini si mostra davvero com'è. E a sua detta si è trattato di una scelta davvero liberatoria.

"Non mi sono mai sentita così libera, fisicamente e mentalmente", ha infatti rivelato l'attrice. Finalmente felice di non dover apparire per forza bellissima e magrissima. E ha ricordato: "Ho trattenuto la pancia da quando avevo 11 anni, l’età in cui inizi ad essere cosciente delle forme. Ho deciso di rilassare ogni muscolo che contraevo per sembrare più tonica e nascondere la realtà. Nel mondo esiste un'industria miliardaria che si occupa di nascondere le cose. Ingannare. Guaine per il corpo. Filler per colmare le rughe. Chirurgia. Abbigliamento. Accessori e prodotti per i capelli. Tutto per nascondere come siamo veramente". 

Ma adesso Jamie Lee ama se stessa e il suo corpo per come sono e non ha problemi a mostrarlo o a parlarne, lanciando così anche un forte messaggio di positività e accettazione personale.

Il film “Everything Everywhere All at Once” è una commedia di fantascienza che la vede in scena con Michelle Yeoh.

(Foto Getty Images) 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su