Jason Momoa vola a New York per sostenere Zoë Kravitz

L'attore si riconcilia con Lisa Bonet. E vola a New York per il debutto di Zoë in "The Batman"

01 Marzo 2022

Jason Momoa vola a Londra per sostenere Zoë Kravitz

ma che grande cuore ha Jason Momoa?! L'attore si è appena riconciliato con la sua Lisa Bonet e adesso eccolo immediatamente volare a New York per sostenere Zoë Kravitz, figlia di Lisa e di Lenny Kravitz, per l'anteprima del film "The Batman" che la vede tra i protagonisti.

A volare con Jason è anche il fidanzato di Zoë, Channing Tatum. Sulla sua pagina Instagram, Momoa ha pubblicato la foto che li vede raggianti, in partenza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Momoa scrive: “CHEEEEHUUUUUUUU. Così eccitato. Channing Tatum ed io stiamo andando a vedere la nostra ZOZO. Finalmente la premiere di The Batman. Sono così orgoglioso di te, Zoë Kravitz. Siamo molto grati. ALOHA J e C”.

Jason Momoa è davvero legato a Zoë, e anche il rapporto con Lenny Kravitz è di profonda stima e amicizia. Zoë ha invece conosciuto l'attuale fidanzato Channing Tatum sul set del film di cui la giovane Kravitz è regista, "Pussy Island"

"The Batman", diretto da Matt Reeves, è interpretato da Robert Pattinson, Paul Dano, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su