Lady Gaga prende con eleganza l'esclusione dagli Oscar

La sua interpretazione in "House Of Gucci" non ha convinto i giurati del premio. Ma l'artista non se ne è rattristata. Anzi...

10 Febbraio 2022

Lady Gaga prende con eleganza l'esclusione dagli Oscar

Lady Gaga, protagonista di “House of Gucci, ha scritto un lungo post sui social per commentare l’esclusione dalla cinquina delle migliori attrici dell’anno agli Oscar. E, a differenza dei fan infuriati, mostra di averla presa con filosofia, nonostante i pronostici la dessero tra le favorite.

La cantante, già premio Oscar nel 2019 con il brano "Shallow", ha ringraziato il suo truccatore, Frederic Aspiras, che è riuscito ad ottenere una nomination nella categoria "Miglior trucco e acconciatura" insieme ai colleghi Göran Lundström e Anna Carin Lock, che hanno lavorato con lui al film di Ridley Scott:

“Non potrei essere più felice per un uomo che chiamo mio fratello, con cui ho lavorato negli ultimi 15 anni. Frederic è stato magico, preciso. Ha preparato dozzine di parrucche per mesi e mesi. È un genio vivente. Freddie, siamo tutti così grati di essere anche solo vicini al tuo talento, alla tua creatività e alla tua generosità di spirito”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

La nomination di Frederic Aspiras, Göran Lundström e Anna Carin Lock è l'unica che il film, ispirato agli eventi che nel 1995 portarono all’omicidio di Maurizio Gucci, è riuscito ad ottenere agli Oscar 2022.

L’interpretazione di Patrizia Reggiani non ha convinto fino in fondo la giuria dell'Academy, che ha selezionato Jessica Chastain ("Gli occhi di Tammy Faye"), Olivia Colman ("La figlia oscura"), Penélope Cruz ("Madres paralelas"), Nickole Kidman ("A proposito dei Ricardo") e Kristen Stewart (che interpreta Diana Spencer in "Spencer").

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su