12 Gennaio 2022
La generosità di Keanu Reeves è nota al grande pubblico. Un ultimo gesto della star di Hollywood è stato riportato da The Hollywood Reporter.
L'attore ha pagato il viaggio, su jet privato, a tutti i suoi parenti e amici invitati alla premiere di "Matrix Resurrections", a San Francisco lo scorso 18 dicembre. Ma non si è limitato solo a questo.
Si è occupato, sempre a sue spese, anche della sistemazione negli hotel, di tutti i trasferimenti degli ospiti per assicurarsi che tutti potessero partecipare ai festeggiamenti per la prima mondiale del lungometraggio.
A confermare tutto è Chad Stahelski, che è passato da essere controfigura di Neo nella trilogia di Matrix a dirigere come regista lo stesso Reeves in "John Wick": "Ha fatto volare un gruppo di noi fin qui. È incredibilmente generoso. Nel pubblico ci saranno tante persone che lo hanno aiutato, dai suoi allenatori di arti marziali, ai parrucchieri e al trucco, alla sua troupe. Si assicura che i suoi amici e la sua famiglia siano qui. È epico".
Reeves a stretto giro si è solo limitato a commentare: " È fantastico poter condividere le nostre esperienze e le nostre vite insieme". Chapeau!
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293