Ritorno di fiamma tra Bradley Cooper e Irina Shayk?

L'attore ha dichiarato : "È stato davvero speciale".

Ritorno di fiamma tra Bradley Cooper e Irina Shayk?

Ritorno di fiamma tra Bradley Cooper e Irina Shayk?  Vederli di nuovo insieme sul red carpet all'anteprima newyorkese di "La fiera delle illusioni. Nightmare Alley", ha subito scatenato le illazioni. In realtà, i due non hanno posato insieme per i fotografi, ma la top model russa, trentacinquenne, è arrivata lì per "sostenere" l'ex, accompagnata dall’amica e collega Stella Maxwell.

E Cooper, 46 anni,  intervistato da Etonline non ha nascosto la sua gioia per la presenza di Irina: "È stato davvero speciale".  Lei, ha rubato i flash, in completo gessato scuro gessato lasciato aperto sul davanti, mostrando un top-bustier. Capelli legati indietro, poco trucco sugli occhi e un rossetto rosso fuoco a completare la mise. Insomma, uno schianto. E Bradley pare essersene reso conto. Una seconda volta.

Del resto l'ex coppia è riuscita, soprattutto per il bene della figlia Lea de Seine, 4 anni, a ricostruire un ottimo rapporto. Dopo la fine dell'amore nel giugno 2019, la guerra è durata poco. Già ad agosto, i due si erano accordati per non far perdere alla bambina l'unità familiare. Tanto che lui si è trasferito a New York. Lea vive con la madre, ma quando la top model è in giro per lavoro, sta con il padre.

"Irina e Bradley sono in perfetta sintonia per quanto riguarda la co-genitorialità", rivela una fonte vicino alla ex coppia, anche se a Irina non piace l'espressione co-parenting: "Non l'ho mai capita. Quando sto con mia figlia Lea, sono sua madre al cento per cento. E quando sta con il papà, lui è suo padre al cento per cento",  spiega la top model che definisce Bradley "un papà fantastico".  "Entrambi adorano la figlia e vogliono essere i migliori genitori possibili", aggiunge la fonte. Quello che non facevano più, era apparire in situazioni o eventi ufficiali, come facevano prima, quando erano innamorati. 

Da qualche tempo, però sono spesso fotografati insieme, mentre passeggiano per le strade di New York, a braccetto, o vanno a prendere a scuola la figlia Lea. Forse sono solo buoni amici, ed è un’ipotesi possibile e sensata tra due persone che condividono un figlio piccolo, ma se la realtà fosse un'altra?

Webradio

Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
Radio Montecarlo Buddha Bar
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su