Jessica Rabbit è troppo sexy: deve indossare l'impermeabile

Dopo le critiche a "Via col vento", anche il celebre personaggio del film Disney deve adeguarsi ai nuovi tempi. E coprirsi con un castigato impermeabile

Jessica Rabbit è troppo sexy: deve indossare l'impermeabile

Un impermeabile per Jessica Rabbit. No, la femme fatale protagonista di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?", film diretto nel 1988 da Robert Zemeckis e prodotto da Steven Spielberg, non ha freddo, ma verrà “coperta” dai gestori di Disneyland al fine di renderla meno sexy e più simile al protagonista maschile del film, interpretato da un Bob Hoskins in carne e ossa (che Jessica è un cartone animato, ricordate?).

Così, d’ora in poi, chi andrà nel celebre parco giochi e si metterà in coda per l’attrazione "Car Toon Flip di Roger Rabbit" vedrà la nostra con i suoi celeberrimi capelli rossi ma decisamente meno sensuale, chiusa in un impermeabile sul modello del tenente Colombo, tanto per intenderci. La fonte della notizia è di quelle inattaccabili, il “Disneyland News Today”.

Immediate le reazioni di protesta sui social, per una decisione che arriva dopo gli “interventi” della Disney su altri suoi personaggi famosissimi, come Dumbo o Peter Pan. Da sottolineare che però in questo caso la decisione riguarda solo ed esclusivamente l’attrazione ma non il film.

(foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su