Brad Pitt, la sua nuova fidanzata e Billie Holiday

Pare proprio che l'attore abbia una relazione molto seria. E di mezzo ci sarebbe anche Billie Holiday

Brad Pitt, la sua nuova fidanzata e Billie Holiday

Brad Pitt avrebbe una nuova fidanzata. Il condizionale è d'obbligo, visto che l'attore in questi anni ha fatto molto parlare di sé  per un via vai di presunte fiamme, che finora si sono dimostrate del tutto effimere.

Ma forse stavolta è quella buona. Secondo il magazine britannico Mirror, Pitt avrebbe una nuova fidanzata. Si tratterebbe di Andra Day, bravissima cantante e protagonista del film dedicato a Billie Holiday, "The United States vs. Billie Holiday". Brad avrebbe conosciuto Andra durante la cerimonia degli Oscar.

Embed from Getty Images

«Andra è entrata nel radar di Brad da molto tempo», ha rivelato la consueta fonte anonima al Mirror. «Hanno flirtato nel backstage e crediamo si siano scambiati i numeri. Potrebbe essere solo per lavoro, ma qualcuno dei suoi amici ha detto che potrebbero essere una bella coppia».

Si scoprirà se lo scambio dei numero di telefono era dovuto a interessi professionali o sentimentali. Intanto Brad è lieto per un altro successo: ha infatti ottenuto l'affidamento congiunto dei figli con Angelina Jolie.

E proprio dopo la separazione dalla Jolie a Brad sono stati attribuiti molti flirt: la designer di gioielli Sat Hari Khalsa, l’attrice Margaret Qualley, Charlize Theron e Margot Robbie  e naturalmente la ex Jennifer Aniston. Il nome di Andra Day sarà quello giusto? Vedremo...

 

 

Secondo il Mirror, la nuova fiamma di Pitt sarebbe la cantante e attrice Andra Day, che quest’anno era in gara agli Oscar per il film The United States vs. Billie Holiday, che le è comunque valso il Golden Globe. Secondo il tabloid, i due si sarebbero conosciuti proprio lo scorso aprile durante la cerimonia alla Union Station di Los Angeles, e avrebbero deciso di scambiarsi i numeri.  ha rivelato una fonte anonima al Mirror, anche se si sarebbe benissimo potuto trattare di lavoro, visto che ormai Pitt è lanciatissimo con la sua casa di produzione Plan B Entertainment, che dopo aver finanziato film come 12 anni schiavo e Okja, quest’anno si è fatta notare soprattutto grazie a Minari e a quel discorso di ringraziamento così particolare di Yoon Yeo-jeong che ci mancava poco che i gossipari pensassero che la nuova fiamma di Pitt fosse proprio lei, la prima attrice coreana nella storia a vincere la statuetta.

i, per ora è Andra Day, 36 anni, esplosa nel 2015 in America grazie al successo dell’album R&B Cheers To The Fall e sempre più vicina al mondo del cinema non solo per il plauso internazionale grazie alla sua performance di Billie Holiday diretta da Lee Daniels, già regista di Paperboy, ma anche per una piccola particina in Marcia per la libertà, il film con il compianto Chadwick Boseman nel ruolo di un giovane avvocato chiamato a difendere un autista nero accusato di violenza sessuale, e il ruolo di doppiatrice nel terzo capitolo di Cars della Disney-Pixar. Adesso, però, la carriera si eclissa in favore di un flirt che, così come tutti gli altri, potrebbe essere l’ennesimo buco nell’acqua, costringendo Pitt a scarrozzarsi sua madre in ogni dove pur di scongiurare il chiacchiericcio con il quale fa i conti da quasi trent’anni.

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su