Ricordate Highlander? Ecco chi avrà il ruolo di Christopher Lambert!

Era stato un film indimenticabile, interpretato da Lambert , nei panni dell'immortale guerriero scozzese, e Sean Connery, con la musica dei Queen. Adesso arriva il nuovo film. Ecco chi sarà il protagonista

24 Maggio 2021

Ricordate Highlander? Ecco chi avrà il ruolo di Christopher Lambert!

"Highlander- L'ultimo immortale" è stato uno dei film più amati degli Anni Ottanta. Raccontava ala storia di un guerriero immortale, lo scozzese Connor MacLeod, nato nel XVI secolo e dotato della "reminiscenza", rarissima dote che lo proteggeva dalla morte (a patto di non avere la testa tagliata). Nel ruolo di MacLeod recitava un giovane e indimenticabile Christopher Lambert. Al suo fianco, meraviglioso come sempre, Sean Connery, nei panni dell'altro immortale Juan Sánchez-Villalobos Ramírez. La colonna sonora poi era affidata ai Queen, che cantavano brani come "Who Wants to Live Forever" e "Princes of the Universe".

Al grido di "Ne resterà soltanto uno", Lambert/MacLeod affrontava i nemici. E adesso sentiremo nuovamente quelle parole. Solo che a pronunciarle sarà l'attore Henry Cavill ("Basta che funzioni", "L'uomo d'acciaio", "Mission: Impossible - Fallout"). Embed from Getty Images .

L'attore ha dichiarato, sulla sua pagina Instagram: «Notizia davvero eccitante oggi! Sono un fan di Highlander fin da ragazzo. Dai film degli anni ottanta alla gloria dei Queen e la serie tv con un attore che assomigliava in modo impressionante a mio fratello. Non essendo proprio un novellino con la spada e avendo un regista come Chad Stahelski, è un'opportunità come non ne esistono altre»

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Come sarà il nuovo "Highlander"? Nell'attesa, ecco alcune scene del film originale, sulle note di "Who Wants To Live Forever"

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su