Lady Gaga si gode uno spritz. E intanto la famiglia Gucci non risparmia le critiche

Al Pacino? Brutto. Le immagini del film "House of Gucci"? Orribili. Patrizia Gucci critica le foto in arrivo dal set del film interpretato da Lady Gaga. Che invece si rilassa con uno spritz

Lady Gaga si gode uno spritz. E intanto la famiglia Gucci non risparmia le critiche

Le riprese del film di Ridley Scott "House of Gucci", che racconta l'omicidio di Maurizio Gucci, commissionato dalla moglie Patrizia Reggiani, non smettono di far discutere. 

Dopo l'ammirazione per i look perfetti di Lady Gaga, che nella pellicola ha il ruolo della protagonista, la bruna Reggiani, e per le trasformazioni sul set di Jared Leto e Al Pacino, altri interpreti del film, è adesso la volta delle critiche.

A parlare è stata Patrizia Gucci, figlia di Paolo e cugina di secondo grado di Maurizio Gucci.Nelle sue dichiarazioni rilasciate all'Associated Press, Patrizia ha soprattutto criticato il cast. A essere preso di mira è stato Al Pacino, che nel film interpreta la parte di Aldo Gucci: «Mio nonno era un uomo molto bello, come tutti i Gucci, e molto alto, occhi azzurri e molto elegante. È interpretato da Al Pacino, che non è già molto alto, e questa foto lo ritrae grasso, basso, con le basette, davvero brutto. Vergognoso, perché non gli somiglia affatto».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da House Of Gucci (@theguccimovie)

Ma anche Jared Leto, che ha il ruolo di Paolo Gucci, non ne esce fuori bene. Secondo Patrizia Gucci, le immagini che lo ritraggono calvo e con una giacca color glicine sono «orribili, orribili. Mi sento ancora offesa». E ha aggiunto di sentirsi «veramente delusa. Stanno rubando l'identità di una famiglia per realizzare un profitto, per aumentare il reddito del sistema hollywoodiano… La nostra famiglia ha un'identità, privacy. Si può parlare di tutto, ma c'è un confine che non si può oltrepassare». Patrizia Gucci ha anche cercato di protestare con la moglie del regista, Giannina Facio. Ma finora nessuna risposta è giunta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da House Of Gucci (@theguccimovie)

La maison Gucci, che attualmente appartiene al gruppo Kering, ha invece consentito al regista e alla troupe di avere accesso all'archivio storico della casa per quanto riguarda il guardaroba e gli oggetti di scena. E Salma Hayek, moglie di François-Henri Pinault, amministratore delegato e presidente di Kering, dovrebbe essere interprete del film nel ruolo di Pina Auriemma, l'amica cartomante di Patrizia Reggiani che fu sua complice nell'omicidio.

"House of Gucci" è basato libro di Sara Gay Forden "The House of Gucci: a Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed".

E intanto, nell'infuriare delle polemiche, cosa fa Lady Gaga? Si concede una pausa di relax. Con un'abitudine che più italiana non si può: con un bel bicchiere di Spritz!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

(foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su