13 Aprile 2021
Ci siamo quasi. Il 25 aprile sapremo chi vincerà le ambite statuette degli Oscar 2021.
In Italia naturalmente facciamo il tifo per la nostra Laura Pausini, che si è già aggiudicata il Golden Globe per la canzone "Io sì/Seen" e adesso corre per l'Oscar(nella categoria miglior canzone originale per il film "La vita davanti" di Edoardo Ponti).
Visualizza questo post su Instagram
E tifiamo anche per "Pinocchio" di Matteo Garrone, in lizza nelle categorie miglior costume e miglior make up e trucco.
Ma la cerimonia, per la prima volta allestita con una doppia location, al Dolby Theatre di Hollywood e alla Union Station di Los Angeles, sarà da non perdere anche per il cast dei presentatori, a dir poco stellare.
Questi i primi nomi annunciati dagli organizzatori dell'evento: «E se Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya si unissero? Lo hanno fatto per i 93esimi premi Oscar!». Con tanto di video trailer.
E altri nomi probabilmente si aggiungeranno. Non ci resta che aspettare, per scoprire chi vincerà le statuette e che grandioso show sarà.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293