George Clooney parla della famiglia e colpisce al cuore

Non è forse un padre perfetto, ma certo è affettuoso e molto divertente: le ultime parole di George su figlia, famiglia e Amal

George Clooney parla della famiglia e colpisce al cuore

George Clooney torna a parlare dei suoi figli e le dichiarazioni che rilascia sciolgono il cuore: "La paternità  mi ha dato molto più di Hollywood, in anni e anni di carriera".  
Non si definisce un padre modello, anzi. Confessa che il suo lavoro, con Ella e Alex, è: "insegnare gli scherzi più tremendi da fare alla madre". Uno su tutti: quello di  mettere la Nutella nei pannolini e sulle gambe, e  poi, farsi vedere da lei. "Ogni volta Amal va nel panico e dice: 'fermi, non muovetevi!' ", racconta George, divertito, nel vedere che poi i gemelli si portano alla bocca la crema gianduia e se la mangiano.

"La cosa peggiore", ammette ancora, "è lasciarmi con i ragazzi per un lungo periodo di tempo, perché le cose che imparano da me, sono davvero orribili"."L'essere genitore, mi ha dato un senso di appartenenza, di casa e di amore incondizionato, tutte cose che in genere speri di poter ottenere da una carriera davvero buona o da un cane. Ti rendi conto che questo è molto di più", rivela ancora.

Quella sulla paternità, però,  non è l'unica dichiarazione romantica di George. "Pensavo di avere una vita piuttosto piena... poi, ho incontrato Amal. Siamo sempre stati una squadra fin da quando ci siamo conosciuti. In sette anni di matrimonio mai una lite", afferma l'attore-regista, smentendo una volta per tutte le voci di crisi nella coppia, circolate lo scorso anno, che li volevano addirittura, a un passo dal divorzio.

A 59 anni, George, ha quindi trovato la vera felicità, senza cercarla, perché spiega: "Una famiglia riempie ogni cosa e rende tutto divertente".

(foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su