11 Marzo 2021
Che donna è Sharon Stone! Positiva, energica, solare. Un vero esempio di forza d'animo e coraggio. Nella carriera si è fatta avanti faticosamente, tra alti e bassi. Si è riscattata con impegno da un'infanzia povera, ha costruito una meravigliosa carriera d'attrice, si è impegnata nelle cause umanitarie (è infatti presidente della campagna mondiale di amfAR). Ha dimostrato che la bellezza, senza talento ed entusiasmo, è muta e vuota.
Poi, nel 2001, quando tutto sembrava sorriderle, il dramma: un’emorragia cerebrale che poteva spegnere tutta la sua luce, la sua gioia, i suoi entusiasmi. Ma Sharon è una donna in gamba. E da quel giorno ha ricostruito con coraggio tutta la sua vita. Al punto da sentirsi come a un nuovo punto di partenza. Un nuovo traguardo. Quelle vicende, Sharon le ha anche raccontate in un libro, dal titolo che già dice tutto: "The Beauty of Living Twice", ovvero "La bellezza di vivere due volte". Per dare forza e esempio anche a tante altre donne. Una seconda chance, una seconda vita. Da afferrare al volo e non sciupare.
Ecco perché il regalo più bello per i suoi meravigliosi 63 anni è stato proprio l'arrivo del pacco con le prime copie del libro. Un momento che Sharon ha raccontato con un video semplice e intenso su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle immagini, Sharon apre emozionata il pacco e dona la prima copia alla sua mamma. Subito dopo arriva la copia per la guardai del corpo. E persino il bulldog francese di casa appare entusiasta. Scene di gioia. Da una seconda vita.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293