Ecco la vera Stella di Antonio Banderas

Ormai sta facendo parlare sempre di più di sé: alla scoperta di Stella, figlia di Banderas e di Melanie Griffith. Che, sorpresa, non sogna il cinema...

Ecco la vera Stella di Antonio Banderas

Si fa un gran parlare, ultimamente, di Stella Banderas. Anzi, per dirla esattamente, di Stella del Carmen Banderas Griffith (questo è il suo nome per intero), figlia di due stelle del cinema come Antonio Banderas e Melanie Griffith ( e anche nipote di Tippi Hedren, indimenticabile attrice di Hitchcock).

Stella ha da poco pubblicato una sua foto sulla sua pagina Instagram, in cui posa per la collezione di moda ecosostenibile Line of one, creata dalla sua migliore amica Alex Theodoulou. E ha fatto notizia. Lo scatto infatti ha conquistato il mondo dei social. 

Nel futuro di Stella però non pare ci sia la moda. E, strano a dirsi, neanche il cinema. Nonostante appartenga a una delle dinastie di grandi attori di Hollywood (e d'Europa), la giovane Stella ha altre idee per la mente. Ha creato un profumo. Ma soprattutto si sente una scrittrice e si è anzi iscritta agli studi di Letteratura e Narrativa alla University of Southern California.  

Eppure, Stella aveva fatto il suo esordio sul grande schermo ad appena 3 anni , per la regia di papà Antonio. Il film era "Pazzi in Alabama", interpretato da mamma Melanie Griffith. Ha poi seguito i genitori nel loro lavoro e nel 2018 si è iscritta a una celebre scuola di recitazione, quella di Stella Adler, da cui tra l'altro prende il nome.

Quale sarà il futuro di Stella? Chi sa. Intanto sappiamo com'è il suo presente. Che la vede molto legata ad Alexander Bauer e Dakota Johnson, i figli che la mamma Melanie ha avuto dal suo precedente matrimonio. E naturalmente a papà Antonio, che accompagna spesso sul red carpet. Anzi, Stella ha dichiarato di andare davvero orgogliosa delle sue radici: «Il mio nome definisce i miei antenati e la mia connessione come donna spagnola... Quando decido di fare una frittata di patate a casa mia a Los Angeles o quando uso FaceTime con mio padre e posso vedere un pezzo di Marbella sullo sfondo del mio cellulare, ricordo la mia infanzia in spiaggia».

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su