Indiana Jones potrebbe non avere più il volto di Harrison Ford

Novità in arrivo nella celebre saga: il protagonista potrebbe cambiare interprete. Ecco chi dovrebbe prendere il posto del grande Harrison

Indiana Jones  potrebbe non avere più il volto di Harrison Ford

Per il pubblico di tutto il mondo Indiana Jones, l'affascinante archeologo con grande cappello e frusta, non può che essere Harrison Ford. L'attore ha infatti interpretato tutti i film della saga ("I predatori dell'arca perduta", "Indiana Jones e il tempio maledetto", "Indiana Jones e l'ultima crociata", "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo") e ha conquistato gli spettatori per la sua bravura e la sua ironia.

Adesso però le cose potrebbero cambiare. I nuovi produttori della saga (ovvero la Disney) pensano a un volto nuovo e più giovane, per poter girare nuovi capitoli dedicati alle avventure di Indiana.

La cosa probabilmente non piacerà a molti fan, ma addirittura circola già il nome del "nuovo" Indiana Jones. Si tratterebbe di Chris Pratt, noto al pubblico per film come quelli della saga "Guardiani della galassia" e "Jurassic World". Christian ha anche sposato Katherine Eunice Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger e di Maria Shriver, nipote del presidente Kennedy.

Il produttore della serie, Frank Marshall, aveva in realtà dichiarato, non più di un mese fa, che «Ci sarà solo un Indiana Jones e questo è Harrison Ford». Intanto, la regia del nuovo capitolo della serie non è più di Steven Spielberg, che aveva firmato tutti i precedenti quattro film della saga, ma è stata affidata a James Mangold. 

Un nuovo Indiana Jones, il quinto della serie, è in lavorazione. Staremo a vedere chi interpreterà il ruolo del protagonista.

(Foto Getty Images)

 

 

  

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su