Indiana Jones potrebbe non avere più il volto di Harrison Ford

Novità in arrivo nella celebre saga: il protagonista potrebbe cambiare interprete. Ecco chi dovrebbe prendere il posto del grande Harrison

12 Gennaio 2021

Indiana Jones  potrebbe non avere più il volto di Harrison Ford

Per il pubblico di tutto il mondo Indiana Jones, l'affascinante archeologo con grande cappello e frusta, non può che essere Harrison Ford. L'attore ha infatti interpretato tutti i film della saga ("I predatori dell'arca perduta", "Indiana Jones e il tempio maledetto", "Indiana Jones e l'ultima crociata", "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo") e ha conquistato gli spettatori per la sua bravura e la sua ironia.

Adesso però le cose potrebbero cambiare. I nuovi produttori della saga (ovvero la Disney) pensano a un volto nuovo e più giovane, per poter girare nuovi capitoli dedicati alle avventure di Indiana.

La cosa probabilmente non piacerà a molti fan, ma addirittura circola già il nome del "nuovo" Indiana Jones. Si tratterebbe di Chris Pratt, noto al pubblico per film come quelli della saga "Guardiani della galassia" e "Jurassic World". Christian ha anche sposato Katherine Eunice Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger e di Maria Shriver, nipote del presidente Kennedy.

Il produttore della serie, Frank Marshall, aveva in realtà dichiarato, non più di un mese fa, che «Ci sarà solo un Indiana Jones e questo è Harrison Ford». Intanto, la regia del nuovo capitolo della serie non è più di Steven Spielberg, che aveva firmato tutti i precedenti quattro film della saga, ma è stata affidata a James Mangold. 

Un nuovo Indiana Jones, il quinto della serie, è in lavorazione. Staremo a vedere chi interpreterà il ruolo del protagonista.

(Foto Getty Images)

 

 

  

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su