Tom Hanks e il suo orribile taglio di capelli

L’attore ha rivelato in un video il suo nuovo look, effettivamente non bellissimo... Ma c'è un motivo per una scelta tanto drastica...

Tom Hanks ha dovuto cambiare look per il suo nuovo film: “Ho un taglio di capelli orribile”

In questo periodo Tom Hanks sta girando il biopic sulla vita di Elvis Presley, film nel quale interpreta il manager del Re del rock ‘n’ roll, il Colonnello Tom Parker. Per esigenze di scena, l’attore ha dovuto cambiare radicalmente il suo look: è stato lui stesso a rivelarlo durante un’intervista in streaming per il Graham Norton Show.

In questa occasione, il Premio Oscar ha mostrato ai suoi fan il suo attuale aspetto, anche se è stato un po’ riluttante a togliersi il cappello che indossava proprio per nasconderlo. Per interpretare questo ruolo, infatti, Tom Hanks ha dovuto rasarsi i capelli a zero per apparire completamente calvo.

Lasciate che vi mostri l’orribile taglio di capelli che devo avere per interpretare il Colonnello Tom Parker – ha detto l’attore, per poi proseguire scherzando – ho appena spaventato i bambini. Voglio scusarmi per questo”. Hanks, insomma, sembra non gradire particolarmente questo cambiamento di look ma, essendo un grande professionista, lo ha accettato per riuscire a svolgere al meglio il suo lavoro.

Nel biopic diretto da Baz Luhrmann e prodotto dalla Warner Bros, l’attore vestirà i panni di un personaggio fondamentale nella storia, dunque nulla poteva essere lasciato al caso: Tom Parker, infatti, ebbe un ruolo cruciale nella carriera di Elvis Presley, perché per molto tempo fu lui a gestire i suoi impegni e a controllare ogni aspetto della sua vita.

Il primo ciak del film risale all’inizio del 2020, in Australia; le riprese poi sono state bloccate a marzo, quando Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. I lavori sono ripresi a settembre e ora stanno procedendo a pieno ritmo, nella speranza di concluderle presto e di pubblicare il prima possibile questo interessante film sulla storia dell’icona della musica, che sarà interpretata da Austin Butler.

(Credits: Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su