29 Luglio 2020
Tom Cruise e Cher hanno vissuto un grande, grandissimo amore. Che è rimasto a lungo segreto. Ecco come sono andati i fatti: Tom Cruise (58 anni) e Cher (74) si sono conosciuti il 16 agosto 1985, in un'occasione davvero romantica: il matrimonio tra Madonna e Sean Penn. Scatta subito un'intesa. Ma il vero colpo di fulmine scatta alla Casa Bianca, due mesi dopo. Tom e Cher erano ospiti della First Lady Nancy Reagan per gli Outstanding Learning Disabled Achiever Award.
Cher solo adesso ha rivelato: «Mi avvicinai, perché era il più isolato da tutti. Nessuno gli parlava, sembrava a disagio. Mi avvicinai… Fu subito feeling, tra di noi. Poi la storia si sviluppò dopo, in altre occasioni. Cenette romantiche, uscite in coppia».
Una vera love story, dunque. Cher era già celebre, e poco dopo avrebbe girato il film "Stregata dalla luna". Tom era una stella nascente, non ancora famosissimo. Ma la relazione finì, come ricorda Cher: «Lui andò a Chicago, e io non potei raggiungerlo». Tom doveva infatti girare "Il colore dei soldi" a Chicago e perse di vista Cher. Che lo ricorda ancora: «era molto discreto. Era così quando stavamo insieme. È stato tanto tempo fa. Abbiamo anche vissuto insieme per un po’. Nessuno di noi due ne ha mai parlato, né allora né dopo. Quando stavamo insieme era una persona molto tranquilla». In un'intervista con James Corden, però, Cher ha rivelato un particolare interessante. «Tom Cruise? È nella top 5 dei miei amanti più indimenticabili!».
Dopo la loro storia d'amore, Tom Cruise ha sposato Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes. Cher è stata con Sonny Bono. e Gregg Allman. Adesso entrambi sono single. Chissà...
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293