Monica Bellucci più seducente che mai a Taormina

Quando il tempo dona bellezza: Monica Bellucci conquista e incanta alla proiezione del nuovo film di Tornatore (con musiche di Ennio Morricone)

22 Luglio 2020

Monica Bellucci più seducente che mai a Taormina

Il fascino non ha nulla a che fare con l'età: non ci stancheremo mai di ripeterlo e di darne anche le prove. Guardate per esempio Monica Bellucci. L'attrice, nata il 30 settembre 1964, è di anno in anno più affascinante che mai.

La sua ultima apparizione ha poi fatto scalpore. La Bellucci è stata infatti ospite d'onore dell'anteprima, al Teatro Antico di Taormina, del film "Devotion" di Giuseppe Tornatore con le musiche inedite di Ennio Morricone. La proiezione era uno degli eventi clou del Taormina FilmFest e Monica ha catturato tutti gli sguardi.

Embed from Getty Images

L'attrice indossava un meraviglioso abito lungo in pizzo burgundy, creato da Dolce & Gabbana. E proprio il noto duo di stilisti era il protagonista di "Devotion" che, girato in gran parte nel cuore di Palermo e nei pressi del Duomo di Monreale e racconta gli stilisti al lavoro tra sartorie e artigiani che mantengono vive le antiche tradizioni.

(Foto Getty Images)

 
 
 
 
 
 
 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su