30 Giugno 2020
George e Amal Clooney amano moltissimo il nostro paese. Sono tante le dichiarazioni d'affetto da parte loro all'Italia. La coppia ha scelto di sposarsi a Venezia. Ha poi acquistato una incantevole dimora sul lago di Como, Villa Oleandra. E, durante l'emergenza virus, ha anche elargito una generosa donazione.
Adesso, come a fugare le indiscrezioni su un loro divorzio imminente (voce che circola ogni tanto sui magazine), George e Amal stanno progettando di tornare in Italia, per trascorrere le vacanze nella loro villa.
Villa Oleandra si trova a Laglio e risale ai primi del Settecento. Il suo valore attuale è di 10 milioni di euro, ma li vale tutti: è raffinata ed estesa, e si specchia poeticamente sul lago. Inoltre, pregio non da poco per una coppia celebre come quella dei Clooney, garantisce una totale privacy.
A dare la notizia del possibile arrivo dei Clooney a Laglio (disposizioni anti virus permettendo, visto che la coppia sarebbe in arrivo dagli Stati Uniti) è stato il sindaco della cittadina, con un post sui social. George Clooney è cittadino onorario di Laglio e la sua presenza, con la famiglia al completo (George e Amal sono infatti genitori di due gemelli, Alexander ed Ella) è un grande incentivo per il turismo. Arriveranno i Clooney quest'anno? Staremo a vedere...
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293