Luca Argentero, Ellen Pompeo e gli altri: video di sostegno e solidarietà che fanno sentire meno soli

A dare segnali di conforto e speranza i messaggi positivi di personaggi come Luca Argentero, che ha lanciato una raccolta fondi solidale, e Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith di "Grey's Anatomy"

16 Marzo 2020

Luca Argentero, Ellen Pompeo e gli altri:  video di sostegno e solidarietà che fanno sentire meno soli

Non siamo soli a gestire questa emergenza legata alla diffusione del Coronavirus. Dopo la mobilitazione del mondo della moda, e di Chiara Ferragni e Fedez, arriva anche il video solidale di Luca Argentero, che, con 1caffé Onlus, lancia una raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile, che coordina gli interventi necessari a fronteggiare l’emergenza Covid-19 sul territorio nazionale

Anche Francesco Totti, insieme a Dash, ha donato all'Ospedale Spallanzani 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti e ha lanciato una raccolta fondi su Go Fund Me per sostenere lo Spallanzani che sta costruendo nuove camere di terapia intensiva e necessita dei macchinari appositi.

Ellen Pompeo, celebre per il suo personaggio di coraggioso medico (Meredith Grey) nella serie tv "Grey's Anatomy", ha invece ringraziato commossa i medici e gli infermieri impegnati nella lotta contro il coronavirus: «Molti di noi hanno il privilegio di poter rimanere in quarantena e isolati cercando di restare in salute. Nessuno di voi invece gode di questo privilegio. Siete tutti in prima linea e quello che già adesso sembra terribile, lo sarà ancora di più nelle prossime settimane. Quindi questo ringraziamento è da parte mia e della mia famiglia. Apprezziamo il vostro lavoro e vi vogliamo bene».

 

Visualizza questo post su Instagram

With Love and gratitude ❤️.

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su