04 Marzo 2020
Fiori d'arancio per Tom Cruise? LA stampa americana ne è certa. L'attore non si pronuncia. E la futura (sempre secondo questa ipotesi) moglie che dice? Smentisce.
Insomma, una storia complicata. Partiamo dai fatti. Sette anni fa il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes fa naufragio. Da allora, Tom è stato visto in compagnia di altre donne, ma senza che ci fosse mai un legame sentimentale stabile. Adesso invece si fa il nome dell'attrice Elizabeth Moss. Peccato che però la Moss sia cascata dalle nuvole apprendendo la notizia.
Elizabeth Moss ne ha parlato durante la trasmissione televisiva "Watch What Happens Live": «All’inizio ero molto confusa. Continuavo a ricevere messaggi dal persone che mi dicevano: “Non lo sapevo, perché non me lo hai detto?”. E io ero sempre più confusa. Poi i miei amici hanno iniziato a prendermi in giro. Perché ovviamente loro sapevano che non era vero. Alla fine sono riuscita a vedere la copertina di uno di questi giornali. E il mio primo pensiero è stato: “Ma io non ho mai avuto quel taglio di capelli!”. Secondo il giornale quella era una foto di noi insieme e io continuavo a ripetermi che quello non era il mio taglio! Chiaramente non ero io».
Forse, a mettere i magazine su una falsa pista, è stato il fatto che anche Elizabeth Moss fa parte di Scientology, il credo che Tom Cruise ha abbracciato moltissimi anni fa. Ci sarà del vero in questa indiscrezione nuziale? Staremo a vedere.
Intanto, Tom Cruise è in quarantena a Venezia, dove stava girando alcune scene di "Mission Impossible".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293