Timothée Chalamet interpreterà Bob Dylan

E' la celebrità del momento. Bravo, bello e determinato. E, dopo "Piccole donne", avrà il ruolo di Bob Dylan nel biopic "Going Electric"

Timothée Chalamet interpreterà Bob Dylan nel biopic “Going Electric”

Il successo di Timothée Chalamet è ormai inarrestabile: l’attore 24enne è diventato famoso per film come “Interstellar”, “Lady Bird” e soprattutto “Chiamami col tuo nome”, pellicola diretta da Luca Guadagnino che nel 2017 gli è valsa una candidatura all’Oscar. Anche nel 2018 ha ricevuto diverse candidature per il film "Beautiful Boy" e adesso per lui è arrivato il momento di quello che si preannuncia essere un altro grande film.

Stiamo parlando di “Going Electric”, il biopic che racconterà la vita e la carriera di Bob Dylan: Timothée Chalamet vestirà proprio i panni del leggendario musicista e sarà diretto da un regista di spicco, James Mangold, celebre per film come “Ragazze Interrotte” e “Les Mans ’66 – la grande sfida”. Il biopic è in lavorazione ma non è l’unico impegno del giovane attore originario di New York: Chalamet, infatti, farà parte del cast di “Dune”, il remake di Denis Villeneuve, e forse tornerà a interpretare Elio nel sequel di “Chiamami col tuo nome”, basato sul nuovo libro di André Aciman intitolato “Cercami”.

In attesa di poter vedere Timothée Chalamet in questi ruoli, potremo vederlo a breve nel nuovo adattamento di “Piccole donne”, nel quale interpreta Laurie, l’amico delle sorelle March.

 

(Photo Credits: Getty Images)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su