23 Ottobre 2019
Il nuovo film con protagonista l’agente segreto più famoso del cinema, James Bond, arriverà nelle sale ad aprile 2020. Si intitolerà “No Time To Die” e sarà l’ultimo capitolo con l’attore Daniel Craig nei panni dell’agente 007. Forse è anche per questo che c’è molta curiosità sulla trama della pellicola e sono in tanti che cercano di saperne di più per poter pubblicare qualche anticipazione.
Proprio per evitare spoiler, però, la produzione avrebbe preso una decisione estrema: secondo quanto riferito dal Mirror, infatti, sarebbero stati girati ben tre finali diversi del film con lo scopo di evitare che si diffondano particolari sul finale.
«Tutti sono all’oscuro – ha rivelato una fonte dell’entourage della produzione al quotidiano britannico – la segretezza è alle stelle». Sembra che persino Daniel Craig non sappia quale dei tre finali sarà quello definitivo. L’unica persona a saperlo è il regista Cary Fukunaga, anche perché probabilmente è stato proprio lui a stabilirlo.
Nel frattempo si rincorrono le più svariate ipotesi: secondo alcune fonti James Bond potrebbe essere ucciso e in seguito sostituito da una figura femminile; secondo altre voci, invece, l’agente 007 potrebbe lasciare l’M16 e volare in Giamaica per continuare la sua vita in serenità e senza più missioni da compiere. Per conoscere davvero come andrà a finire la storia, però, non si può fare altro che attendere l’arrivo del film al cinema.
(Photo Credits: Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293