Harry Styles, nel corso della sua residency al Madison Square Garden di New York, ha ricreato la sua audizione originale per X Factor, nel 2010. Harry ha ricreato l’abbigliamento indossato quel giorno e ha cantato la medesima canzone dell’audizione, “Isn’t She Lovely” di Stevie Wonder. L’artista ha anche pronunciato la stessa frase che rivolse ai giudici del talenti show Simon Cowell, Nicole Scherzinger e Louis Walsh: “Lavoro in un panificio”.
Full version of Harry singing Isn’t She Lovely as his 16 year old self on stage at Madison Square Garden in New York City – October 30 (via @idkallyne) https://t.co/zPJfd31h3C
— HSD Together On Tour (@hsdtogethertour) October 31, 2026
Prima di rievocare il momento che diede l’avvio alla sua carriera, Harry Styles si è esibito con un costume da Elvis Presley del periodo Las Vegas, con tuta bianca, mantello e occhiali da sole dorati.
Guarda il video con l’audizione di Harry Styles a X Factor:
(foto Getty Images)
