Harry Styles e Doechii saranno i presentatori dei Grammy Award. L’Academy aveva già annunciato diversi artisti per la cerimonia di premiazione, tra cui Sabrina Carpenter, Clipse con Pharrell Williams e tutti gli otto candidati per il premio come miglior nuovo artista: Sombr, Addison Rae, le Marias, Alex Warren, Katseye, Olivia Dean, Lola Young e Leon Thomas.
Harry Styles si era già aggiudicato un Grammy per l’album dell’anno nel 2023 con “Harry’s House”. L’artista ha recentemente annunciato che il suo nuovo album, “Kiss All the Time. Disco, Occasionally”, uscirà il 6 marzo e ha presentato in anteprima il disco con il primo singolo “Aperture” e un video musicale.
Dopo l’uscita dell’album, Styles partirà per un tour mondiale che include ben 30 serate al Madison Square Garden di New York. Altre tappe del tour includono Amsterdam, Londra e Sydney. Doechii si è rivelata anche una vincitrice eccezionale ai Grammy Award dello scorso anno, portando a casa il premio per il miglior album rap con “Alligator Bites Never Heal”. Quest’anno è candidata per i premi disco dell’anno, canzone dell’anno, migliore performance rap, migliore canzone rap e miglior video musicale per “Anxiety”. La 68a edizione dei Grammy Award andrà in onda in diretta il 1° febbraio. Trevor Noah presenterà la cerimonia per il sesto anno consecutivo e concluderà la sua carriera poiché quest’anno sarà la sua ultima volta come presentatore dell’evento.
(Foto Getty Images)
