#extrafestival
Il best of di DONDI SALOTTI a EXTRAFESTIVAL
Si è concluso il meraviglioso viaggio a Sanremo ExtraFestival!
L’hub radio-social-TV è stato il punto di riferimento per gli artisti in gara, gli ospiti del Festival e le celebrities che si sono raccontati grazie alle radio, alle attività speciali digital e social e alle iniziative degli sponsor.
Ad accompagnarci un partner che con i suoi arredi ha rappresentato al meglio lo stile esclusivo di ExtraFestival: DONDI SALOTTI.
Da lunedì 11 a sabato 15 i divani Lazise e Portofino, le poltrone Flaminia e Cassandra i pouf Capri, completati in alcuni casi da tappeti coordinati, hanno accolto gli ospiti dell’esclusivo hub radio-social-TV di Villa Nobel, accompagnando i protagonisti del Festival: artisti, celebrities, talent e addetti ai lavori che sono stati ospiti di Extrafestival.
DondiSalotti è stato presente e visibile durante le dirette TV e sui canali social delle emittenti RadioMediaset con eleganza, qualità, modularità e design, uniti a un grande livello di comfort, caratteristiche imprescindibili di tutti i suoi modelli.
La campagna radio del brand: “DondiSalotti, lo stile dei tuoi desideri”, ha rappresentato la volontà di DondiSalotti di soddisfare gusti, stili e valori propri di ogni cliente attraverso un alto grado di personalizzazione dei suoi prodotti. Ognuno può trovare in un divano DondiSalotti una parte di se stesso e della propria personalità.
Per sapere di più sui prodotti di DondiSalotti visitate: dondisalotti.com