Loading

#partnership

La PUGLIA a Sanremo: un viaggio nei paesaggi, nella storia, nei sapori e nelle tradizioni

Tra qualche giorno inizierà l’attesissima settantaquattresima edizione del Festival musicale più famoso d’Italia. Radio Monte Carlo si sta preparando a trasferirsi negli studi sanremesi di Villa Nobel prendendo parte, come accaduto negli ultimi tre anni, al progetto OLTRE IL FESTIVAL insieme alle altre emittenti del gruppo RadioMediaset.

Grandissima novità di quest’anno sarà la presenza a Villa Nobel della Regione Puglia, da sempre considerata la regione del sud più elegante, raffinata, sofisticata e… “di gran classe”, come la nostra radio!

Pubblico, artisti e ospiti entrando nel nostro hub radio-digital sanremese quest’anno si sentiranno immersi in un mood completamente pugliese. Partendo dai pranzi e dalle cene nella Sala Crystal Gourmet, preparati con arte e passione da chef pugliesi per viaggiare tra i sapori della tradizione pugliese tra il cuore morbido della burrata, il profumo del pane, gli irresistibili panzerotti, il rosso dei pomodorini, l’intensità del vino e la fragranza dell’irresistibile pasticciotto.

Anche il giardino di Villa Nobel restituirà immediatamente la sensazione di essere accolti in un angolo di Puglia nel cuore di Sanremo grazie alle splendenti luminarie, i rosoni e la tipica cassa armonica… attrazioni conosciute dai turisti di tutto il Mondo.

La settimana sanremese sarà la giusta occasione per scoprire le mille sfaccettature della Puglia, meta ideale per una vacanza al mare, luogo perfetto per staccare dalla frenesia quotidiana e immergersi in un panorama naturale e rigenerante. Circondati da un clima favorevole tutto l’anno, dalla deliziosa cucina locale, dalla campagna al mare, dalle murge alle gravine, dai borghi storici alle città d’arte, da attraversare in bici o a piedi, e da un paesaggio ancora genuino, incontaminato e in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Inizia subito il tuo viaggio su weareinpuglia.it

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.