A Monte Carlo la primavera è nel segno dei ciliegi in fiore

Il patio dell'Hotel de Paris Monte-Carlo si trasforma fino al 10 aprile in un incantevole padiglione giapponese. A fin di bene...

L’Hôtel de Paris Monte-Carlo celebra la primavera con una suggestiva iniziativa: fino al 10 aprile è infatti possibile visitare, nel patio dell'albergo, "Cherry Blossom", l'installazione benefica (organizzata da Monte-Carlo Société des Bains de Mer e The Highlife Monaco) ispirata alla cultura giapponese. Un trionfo di ciliegi in fiore e un vero viaggio nelle tradizioni del paese del Sol Levante.

L'installazione, inaugurata dal Principe Alberto, permette anche di cimentarsi con due usanze assai care ai giapponesi: l'Ema (voti vergati su tavolette di legno e poi appesi all'ingresso die templi shinto) e l'Omikuji (predizioni vergate su foglietti di carta). Sono presenti anche laboratori per apprendere le tecniche dell'Ikebana, dell'origami, della calligrafia e non mancano le prelibatezze gastronomiche. I proventi dell'installazione saranno donati alla Fondazione Principe Alberto II di Monaco per il progetto di tutela degli Oceani "Beyond Plastic Med", per un Mediterraneo finalmente libero dalla plastica.

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su