15 Novembre 2018
Grande festa reale a Buckingham Palace per i 70 anni del Principe Carlo. Un party esclusivo ha accolto ospiti selezionatissimi, tra cui i Principi di Danimarca Frederik e Mary, Haakon di Norvegia con la moglie Mette-Marit, i reali del Belgio Phillippe e Mathilde, il Principe Alberto di Monaco, la Regina Rania di Giordania.
A brillare (e non solo metaforicamente) sono state però Kate e Meghan, grazie anche a bellissimi gioielli sfavillanti. Kate indossava orecchini di diamanti a goccia, che sono fanno della sua collezione privata da futura regina (alcuni erano appartenuti a Lady Diana). Meghan indossava orecchini già visti durante il viaggio in Australia e che, secondo la stampa britannica, le sono stati "prestati", ma non fanno parte dei gioielli reali.
A commuovere è stato il discorso della Regina Elisabetta, che ha rivolto al figlio parole affettuose: «È un privilegio per ogni madre proporre un brindisi per il settantesimo compleanno del proprio figlio... Significa che sei vissuta abbastanza a lungo da vedere tuo figlio crescere... Durante i suoi 70 anni Filippo ed io abbiamo visto Carlo diventare un campione di conservazione ed arte, un grande leader caritatevole e un padre meraviglioso. Soprattutto, sostenuto dalla moglie Camilla, è un uomo, appassionato e creativo. Quindi, questo brindisi è per augurare buon compleanno a mio figlio... A te Carlo, al Principe di Galles».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293