12 Ottobre 2018
Royal Wedding d'autunno: la Principessa Eugenie ha sposato Jack Brooksbank e la cerimonia è stata perfetta.
La Principessa Eugenie è arrivata su una Rolls Royce. L'abito da sposa era firmato Peter Pilotto, il marchio londinese (nato nel 2007) di due giovani designer, Peter Pilotto e Christopher De Vos, preferiti da celebrità come Sienna Miller, Jessica Alba e Claudia Schiffer.
L'abito, realizzato dopo una minuziosa ricerca negli archivi dei matrimoni reali, aveva un corsetto con scollo a V. Il tessuto includeva simboli significativi per Eugenie. Si trattava del cardo, fiore nazionale della Scozia, che celebra la passione della coppia per Balmoral; del trifoglio, simbolo dell’Irlanda e tributo alla madre della sposa, Sarah Ferguson, di origini irlandesi; della rosa bianca, simbolo del casato di York in omaggio al padre, Duca di York; dell’edera, che rappresenta la casa degli sposi. La tiara indossata da Eugenie era stata realizzata da Boucheron nel 1919.
SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE DELLA PRINCIPESSA EUGENIE
Tra gli ospiti, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo, il Principe William e Kate (in Alexander McQueen), il Principe Harry e Meghan (in Givenchy), George e Charlotte nel ruolo ormai loro consueto di paggetti. E poi, tra gli altri, Naomi Campbell, Liv Tyler, Demi Moore, Pixie Geldof, Cara e Poppy Delevingne, Robbie Williams, James Blunt.
Andrea Bocelli ha cantato per gli sposi.
Guarda il video e le foto più belle.
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293