14 Agosto 2018
Laura Pausini non ha mai fatto mistero del suo amore per Paolo Carta, chitarrista e padre della loro piccola Paola. Sui social, Laura pubblica spesso foto in cui è ritratta insieme al suo compagno, unite ad affettuose dichiarazioni di passione.
Adesso un'intervista concessa al magazine Intimità fa ipotizzare ad alcuni nozze in arrivo. Laura ha infatti dichiarato. «Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente». Che questa dichiarazione apra a nuove decisioni circa un possibile matrimonio? Staremo a vedere.
L'amore tra Laura e Paolo dura da tredici anni: «Mi sono sempre fatta travolgere dall'amore, vivendolo appieno. Devo dire però che le follie più grandi le ho fatte per amore di Paolo…». E all'amore per Paolo si accompagna quello per la loro bambina, Paola, di 5 anni: «Il senso della mia vita è quello di ogni mamma: la mia piccola Paola. Ho desiderato fortemente diventare mamma e ci sono riuscita. Penso sempre che Paola in qualche modo abbia saputo cogliere il momento giusto per arrivare nella mia vita. È stato un arrivo davvero magico».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293