Laura Pausini sposa Paolo Carta?

Laura Pausini, durante un'intervista, parla delle sue idee sul matrimonio. Nozze in arrivo?

14 Agosto 2018

Laura Pausini non ha mai fatto mistero del suo amore per Paolo Carta, chitarrista e padre della loro piccola Paola. Sui social, Laura pubblica spesso foto in cui è ritratta insieme al suo compagno, unite ad affettuose dichiarazioni di passione.

Adesso un'intervista concessa al magazine Intimità fa ipotizzare ad alcuni nozze in arrivo. Laura ha infatti dichiarato. «Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente». Che questa dichiarazione apra a nuove decisioni circa un possibile matrimonio? Staremo a vedere.   

L'amore tra Laura e Paolo dura da tredici anni: «Mi sono sempre fatta travolgere dall'amore, vivendolo appieno. Devo dire però che le follie più grandi le ho fatte per amore di Paolo…». E all'amore per Paolo si accompagna quello per la loro bambina, Paola, di 5 anni: «Il senso della mia vita è quello di ogni mamma: la mia piccola Paola. Ho desiderato fortemente diventare mamma e ci sono riuscita. Penso sempre che Paola in qualche modo abbia saputo cogliere il momento giusto per arrivare nella mia vita. È stato un arrivo davvero magico».

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su