26 Giugno 2018
Il Principe William si è recato in visita ufficiale in Giordania: un impegno che non gli ha permesso di poter assistere alla partita di calcio dell'Inghilterra contro Panama, per i Mondiali 2018 in Russia. Come ogni buon tifoso, non ha però voluto rinunciare all'emozione del match. Così, ha chiesto che l'incontro fosse registrato, per poterlo vedere almeno in replica. Inoltre, ha chiesto anche al suo staff che nessuno gli rivelasse il risultato, per poter gustare la partita con tutti i suoi brividi.
A far compagnia al Principe William durante la replica di Inghilterra-Panama, il principe ereditario di Giordania, Al-HJussein Bin Abdullah II. I due reali si sono gustati il match su maxischermo, al Beit Al Urdun Palace. Le foto sono state pubblicate dall'account Twitter ufficiale dei giovani reali inglesi, Kensington Palace, e hanno fatto il giro del mondo.
Sempre l'account Twitter di Kensington Palace ha pubblicato la foto del Principe William in visita a Jerash, sito archeologico della Giordania, dove anche la moglie Kate fu fotografata, All'epoca Kate aveva solo 4 anni, e si trovava in Giordania con la famiglia perché il papà, manager della British Airways, lavorava nel paese.
GUARDA LA FOTO DI KATE MIDDLETON DA BIMBA
I Middleton vissero in Giordania per tre anni e Kate conserva ancora un ricordo felice di quel periodo, come il Principe William ha ricordato ai suoi ospiti giordani.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293